Il prof. Giovanni Orsina presenta l’edizione 2020 della Scuola di Liberalismo di Roma presso l’ateneo LUISS – Guido Carli con una lezione dal titolo “Liberalismo italiano, liberalismo europeo”.

La lezione si terrà mercoledì 16 ottobre alle ore 18 presso l’aula 19 del Dipartimento di Giurisprudenza (Via Parenzo, 11).

L’accesso è libero per tutti gli iscritti all’ateneo, per chi non fosse uno studente LUISS e volesse partecipare alla lezione basta confermare la presenza scrivendo a scuoladiliberalismo@teletu.it o contattando Saro Freni (349.1066065).

Agli studenti dei corsi triennali di Scienze Politiche e magistrali a ciclo unico di Giurisprudenza della LUISS l’iscrizione alla Scuola di Liberalismo è gratuita e verranno riconosciuti 4 CFU.

Per iscriversi scuoladiliberalismo@teletu.it – tutte le informazioni su www.scuoladiliberalismo.it