Spezziamo anche noi una lancia in favore di Radio Radicale: sono più di vent’anni che archivia e spesso trasmette le lezioni della Scuola di Liberalismo (e non solo di quella di Roma). Quante? All’incirca un migliaio, calcolando il fatto che le sole presentazioni di Morbelli sono citate 617 volte. Poi c’è il tutto resto, come la registrazione (solo audio) dell’incontro con Aldo Cazzullo su Quando l’Italia faceva miracoli al quale la Scuola ho contribuito con 200 bignè di San Giuseppe divorati in un battibaleno dai/dalle piemontesi presenti.  Pubblico delle grandi occasioni (più di 150 persone) e alto gradimento.

Per i molti che hanno chiesto di sapere “Com’è andata?”, proponiamo qui il link alla registrazione.